×
Immagine di copertina

Descrizione

Se sognate di vivere all'aperto in un piccolo chalet tranquillo, questa proprietà fa per voi.
Attraente appartamento di 3,5 locali in uno chalet indipendente.
L'accesso è dalla strada principale (strada cantonale), con un percorso di circa 100 m in inverno e una strada aperta in estate solo per lo scarico.
Un posto auto è riservato accanto alla strada principale.
È composto da una cucina e un soggiorno a pianta aperta con camino, una camera matrimoniale e una camera doppia e un bagno completamente ristrutturato con doccia.


Posizione

L'appartamento si trova in una piccola frazione e offre un ambiente di vita tranquillo.
Con la sua vista eccezionale, offre un paesaggio di montagna.

Comune

Il comune comprende una quindicina di villaggi e frazioni. Basse-Nendaz è il centro amministrativo e parrocchiale.
Vicino a Sion, il comune di Nendaz si trova al centro della valle del Rodano, sulla riva sinistra. La sua vasta area di 8.593 ettari presenta diverse caratteristiche uniche: segue i contorni dell'omonima valle e si estende dalla fertile pianura alle nevi eterne.
Quasi un quarto dell'area è coperto da foreste. Svolge un importante ruolo protettivo, proteggendo dalle devastazioni dell'erosione e delle valanghe. La valle è attraversata dal Printse, un fiume tumultuoso che è sia la sorgente che lo sbocco di una moltitudine di canali di irrigazione.
Nendaz è coronata da magnifiche cime, come la Rosablanche, che con i suoi 3336 metri è il più bel punto panoramico alpino del Vallese centrale, e il Mont-Fort (3330 metri), oggi accessibile a tutti grazie agli impianti di risalita

Tempo libero

Il comprensorio sciistico delle 4 Vallées
410 km di piste e 89 impianti di risalita in un unico pacchetto: il comprensorio sciistico delle 4 Vallées sfiora l'infinito. Le sue innumerevoli possibilità, così come la qualità dell'innevamento e del soleggiamento, ne fanno un sito eccezionale sotto più punti di vista!
Con il ghiacciaio del Mont-Fort (3.330 m) come punto più alto, questo comprensorio sciistico è una delizia per tutti gli appassionati di sport invernali, sia esperti che principianti. Aperto da novembre a fine aprile, collega le località di Verbier, La Tzoumaz e Bruson, oltre a Nendaz, Veysonnaz e Thyon.
In estate, ci si può godere le passeggiate lungo le varie bisses, la mountain bike o il ciclismo elettrico con le sue magnifiche uscite, la piscina all'aperto con una magnifica vista sulle Alpi, il centro sportivo con i suoi campi da tennis, la parete di arrampicata, l'area di pallavolo e il campo da calcio, e un grande prato verde di fronte all'edificio

Formulario di contatto